Pagamento sicuro

Il pagamento è contestuale all’invio dell’Ordine e può essere effettuarto con i seguenti metodi, da pc, tablet e smartphone.

1) Carta di credito e prepagata

Potrai realizzare il pagamento mediante le principali carte di credito e carte ricaricabili prepagate (es. Visa, MasterCard, American Express, Aura, PayPal, Postepay, Ricarica PayPal) in modo sicuro dopo la conclusione dell’Ordine tramite una crittografia sicura gestita da Paypal, leader mondiale dei pagamenti online.
Comunicare il numero di carta di credito su Internet è assolutamente sicuro, grazie agli avanzati sistemi di crittografia automatica di PayPal, che aderisce agli standard internazionali PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards) e si avvale di una sofisticata tecnologia contro i crimini informatici, garantendo un elevato standard di protezione, con un team anti-frode dedicato, che vigila sulle transazioni 24 ore su 24.
L’Ordine non sarà valido fino a quando non verrà caricato l’importo sul conto corrente indicato, in virtù dell’autorizzazione dei centri di pagamento corrispondenti. Se il pagamento non viene autorizzato, l’Ordine non verrà accettato e sarà cancellato.
L’Ordine è effettivo nel momento in cui i dati del pagamento vengono confermati. Nel caso in cui il pagamento non si possa effettuare per qualsiasi ragione, ti contatteremo all’indirizzo e-mail da te fornito al momento dell’Ordine, per informarti dell’inconveniente.
Gatto Matto non ha accesso ai dati della tua carta di credito e per tanto non li salva. Nessun dato relativo alla tua carta di credito sarà quindi trascritto sui documenti relativi all'Ordine, né memorizzato all'interno dei nostri sistemi, o di quelli del corriere espresso.
I pagamenti con carta di credito non hanno costi addizionali. Se risiedi all’estero, oppure operi per conto di una società con sede all’estero, ti preghiamo di notare che la società emittente della tua carta di credito potrebbe addebitarti le spese di commissione previste per le transazioni internazionali.

2) Pagamento anticipato sul nostro conto corrente con bonifico bancario

Ti invieremo una e-mail di conferma del tuo Ordine con le coordinate bancarie del conto corrente sul quale effettuare il pagamento dell’Ordine.
Il pagamento con bonifico bancario è previsto anche per gli Ordini effettuati via e-mail.
In ogni caso il pagamento dovrà essere effettuato al momento della conferma della ricezione dell’Ordine.

3) Pagamento alla consegna con contrassegno

Se il tuo Ordine viene spedito in Italia puoi pagare con contrassegno alla consegna, fino ad un importo massimo di €516,00. Il costo è di €5,00 IVA inclusa.

4) Fattura

Ti invieremo la fattura in formato elettronico per e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’Ordine appena ci sarà pervenuto il tuo pagamento.

Se acquisti per conto di un’impresa con sede nell’Unione Europea e hai un numero di Partita Iva valido, beneficerai di una cessione intracomunitaria IVA esente. A questo scopo dovrai comunicarci un numero di Partita IVA valido durante la procedura d'Ordine.