Condizioni d’uso

1) Informazioni societarie

Gatto Matto Design S.r.l., sede legale via Chiusanova 549 – 03049 S.Elia Fiumerapido (Fr), Italia
Codice Fiscale 02726630607, Partiva IVA IT02726630607
Ufficio del Registro di Frosinone REA n.173275
Pec: gattomattodesign@legalmail.it
Capitale sociale €10.000,00 i. v.

2) Termini e condizioni di utilizzo
Il sito internet www.gattomattodesign.it (il “Sito”) è un servizio on-line fornito da Gatto Matto Design S.r.l.(Gatto Matto). Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione, da parte dell’utente, dei termini e delle condizioni (le Condizioni) di seguito specificate, e alle leggi applicabili. Accedendo e consultando il Sito accetti, senza limiti e riserve, le Condizioni. Se non intendi accettarle sei invitato a non utilizzare il Sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Per qualsiasi richiesta puoi contattare Gatto Matto con lettera o e-mail ai seguenti contatti:
GATTO MATTO DESIGN S.r.l., via Chiusanova 549, 03049 Sant’Elia Fiumerapido (Fr), Italia
info@gattomattodesign.it

3) Limiti all'utilizzo dei contenuti e delle informazioni pubblicati sul Sito

Tutte le informazioni (Informazioni) e i contenuti pubblicati sulle pagine del Sito sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati né totalmente, né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Gatto Matto, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer, o di stampare estratti delle pagine del Sito, unicamente per utilizzo personale e a fini non commerciali e pubblicitari. In ogni caso, l’utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti, nonché i software eventualmente presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di Gatto Matto.
Il marchio “GATTO MATTO”, il logo, i disegni e qualsiasi altro segno distintivo che compare sul Sito sono di proprietà di Gatto Matto e non possono essere utilizzati su alcun sito internet diverso dal sito www.gattomattodesign.it senza il preventivo consenso scritto di Gatto Matto, né in altro modo e forma, o con qualsiasi mezzo. In particolare la denominazione “gattomattodesign”, così come qualsiasi altro segno distintivo che contenga il marchio “Gatto Matto” non può in alcun modo essere utilizzato quale nome di dominio o parte di esso, per siti terzi, senza il preventivo consenso scritto di Gatto Matto. Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al Sito sono tassativamente e formalmente vietati,
senza eccezioni. Tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di Gatto Matto. È inoltre proibita qualsiasi inclusione di porzioni del Sito in siti di terzi estranei a Gatto Matto. Qualsiasi richiesta di collegamento alla home page del Sito, o a qualsiasi sua sezione, pagina o contenuto, può essere inviata al seguente indirizzo: info@gattomattodesign.it. Gatto Matto concederà l’autorizzazione all’attivazione di link al Sito a propria discrezione e in via non esclusiva.
4) Propietà intellettuale
Tutti gli elementi del Sito, testuali, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d'autore, dei marchi o dei brevetti. Tali elementi sono di proprietà esclusiva di Gatto Matto.
Qualora venga riscontrata una qualsiasi violazione dei diritti di proprietà intellettuale è possibile inviare una segnalazione a Gatto Matto al seguente indirizzo e-mail: info@gattomattodesign.it.

4) Limiti di responsabilità

Le Informazioni contenute sul Sito sono fornite in buona fede e Gatto Matto si impegna ad adoperarsi, per quanto possibile, in modo che esse siano esatte e aggiornate.
Ciò nonostante non si fornisce alcuna garanzia che l’uso delle Informazioni non violi diritti di terzi, né che esse possano essere prive di errori, tecnicamente inaccurate, imprecise, inesatte, viziate da errori tipografici, complete e aggiornate. Per tanto Gatto Matto si riserva di modificare in qualunque momento, anche senza preavviso, il contenuto del Sito, aggiornando, cambiando o eliminando alcune sezioni.
In nessun caso Gatto Matto sarà ritenuta responsabile per qualsiasi conseguenza negativa, danno diretto o indiretto, o perdita, derivante o connessa all'utilizzo del Sito o delle Informazioni. Per tanto Gatto Matto declina ogni responsabilità in caso di:
a) eventuali interruzioni del Sito,
b) eventuali difetti dei software contenuti,
c) eventuali errori nelle informazioni del Sito,
d) eventuali danni diretti o indiretti indipendentemente dalle cause, dalla natura, dall’origine e dalle conseguenze: lucro cessante, perdita di clientela, perdita di dati, nonché ogni altra perdita di beni derivante dall’accesso, o dal mancato accesso, al Sito da parte di qualsiasi utente, ovvero dall'affidamento alle Informazioni direttamente o indirettamente provenienti dal Sito.

5) Siti, linke contenuti di terzi

ll Sito potrebbe contenere link per il collegamento ad altri siti web o con altre fonti internet non controllate. Gatto Matto non può controllare il contenuto di siti di terzi e di pagine esterne a cui il Sito possa essere in qualche modo collegato, pertanto declina ogni responsabilità rispetto al contenuto, al materiale pubblicitario, ai prodotti e ai servizi pubblicati in tali siti. Per tanto Gatto Matto non assume alcuna responsabilità quanto ad eventuali danni o perdite di esistenza, certe o presunte, che derivino dall’utilizzo o dall’affidamento sui contenuti di beni o servizi dei predetti siti e fonti esterne.
Chi decide di visitare pagine esterne al Sito lo fa a suo rischio e sotto la sua responsabilità, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica in alcun modo che Gatto Matto sponsorizzi o abbia rapporti di collaborazione o affiliazione con i terzi titolari di quei siti.
6) Informazioni inviate dagli utenti
Qualsiasi informazione, contenuto o materiale inviato al Sito (compresi dati, domande, commenti, suggerimenti o altro) sarà sempre ritenuto confidenziale. L’utente garantisce di tenere indenne Gatto Matto da qualsiasi azione, richiesta, pretesa, domanda avanzata da terzi, in relazione all’utilizzo di tale materiale.

7) Registrazione degli utenti


Ogni utente potrà registrarsi sul Sito, inserendo i propri dati nell’apposito form, qualora intenda procedere all’acquisto dei prodotti venduti tramite il Sito. L’utente garantisce a Gatto Matto che le indicazioni fornite per la registrazione sono aggiornate, veritiere e corrette, e si impegna a comunicare ogni variazione dei dati riguardanti la registrazione. Nel caso in cui Gatto Matto dovesse ritenere che le informazioni non siano corrette, o per una qualunque grave ragione ritenesse tale misura giustificata, potrà negare l'accesso al Sito o sospendere l’account dell’utente. Solo per gli utenti professionisti e le Società aventi sede nell’Unione Europea, Gatto Matto procederà alla verifica della partita IVA.

Ultimo aggiornamento giugno 2015.



Gatto Matto ha facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni. L’utente è vincolato da tali modifiche e deve pertanto consultare periodicamente questa pagina per verificare il contenuto delle Condizioni alle quali è vincolato.